San Valentino (Brentonico) – Agosto 2015
Nella splendida cornice del Monte Baldo, all’hotel Bucaneve di San Valentino (struttura superlativa), anche quest’anno i ragazzi (2003-2006-2007) della scuola calcio San Lazzaro hanno trascorso 5 giornate indimenticabili con gli allenatori Paolo Tullio e Lorenzo Corradini affiancati da un “vice allenatore” d’eccezione “lo Zanna” come lo chiamano tutti cioè Andrea Zaniboni.
Ogni giorno i calciatori si sono cimentati in allenamenti durissimi e in fantastici tornei di ogni genere (calcio, tennis, tennis tavolo, pallacanestro, biliardino, briscola, pallanuoto);
non è neppure mancata la super mega passeggiata alla baita Costapelada dove come premio tutti quanti si sono mangiati pane e nutella
(anche i grandi naturalmente………
…….. alla faccia della preparazione pre inizio campionato che i mister sostenevano di fare tutte le sere anche se nessuno li ha mai visti).
L’impegno, la simpatia dei nostri mister e organizzatori-dirigenti ha fatto sì che i ragazzi si siano divertiti moltissimo e siano tornati a casa stanchissimi ma felicissimi.
(per la Redazione MT)